Giunta

Barbara Falbo, vice sindaco, con deleghe alle Politiche Sociali.

Dott. Carmine Quercia, assessore alla crescita, con deleghe al Bilancio e programmazione,comunicazione e digitalizzazione.

Tommaso Cesareo, assessore al decoro, con deleghe  alla manutenzione, lavori pubblici e turismo;

Carmen Spaccarotella, assessore allo sviluppo, con deleghe alle Attività produttive e commercio.

Franco Lanza, assessorato allo sport, con deleghe allo sport, urbanistica e Pubblica Istruzione

Il sindaco ha trattenuto le deleghe agli attrattori strategici, infrastrutture ed alla sanità.

Ai consiglieri comunali sono state affidate apposite deleghe:

Carmen Martilotta è consigliere delegato al rapporto con le scuole, Porto San Benedetto;

Cristina Forestiero è consigliere delegato alle Politiche Giovanili, rapporti con le associazioni e con il volontariato.

Giovanna Esposito è consigliere delegato ai rapporti con le contrade e recupero delle periferie;

Dott.ssa Lorena Matta è consigliere delegato alle attività culturali, legalità, attività e ricerca storico-archeologica , belle arti.

Laura Losardo è consigliere delegato alla Sanità e Politiche del lavoro

Per contattare la giunta 0982 978211-sindaco@comune.cetraro.cs.it protocollo.cetraro@asmepec.it

CONTATTA LA GIUNTA

Tutti i campi sono richiesti salvo dove espressamente indicato