Giunta

Tommaso Cesareo, Vice Sindaco, con deleghe: Lavori pubblici, Manutenzione, Turismo.

Barbara Falbo,  Assessore alle Politiche Sociali, con deleghe: Politiche Sociali, Caccia e Pesca, Agricoltura e Protezione Civile.

Carmen Martilotta, Assessore alla Portualità, con deleghe: Porto, Edilizia Scolastica.

Laura Losardo, Assessore alla Sanità, con deleghe: Sanità, Politiche del Lavoro, Rapporti Istituzionali con la Regione Calabria.

Franco Lanza, Assessore allo Sport, con deleghe: Sport, Pubblica Istruzione, Urbanistica.

Il Sindaco ha trattenuto le deleghe non formalmente attribuite.

Ai consiglieri comunali sono state affidate apposite deleghe:

Giovanna Esposito,  è consigliere delegato ai Rapporti con le contrade, Recupero delle periferie.

Cristina Forestiero, è consigliere delegato alle Politiche giovanili, Rapporti con le associazioni e con il volontariato.

Carmen Spaccarotella, è consigliere delegato alle Attività produttive e Commercio.

Dott.ssa Lorena Matta è consigliere delegato alle Attività culturali, Legalità, Attività e ricerca storico-archeologica , Belle arti.

Maurizio Iozzi, è consigliere delegato alla Valorizzazione e rilancio del centro storico.

Per contattare la giunta 0982 978211-sindaco@comune.cetraro.cs.it protocollo.cetraro@asmepec.it

CONTATTA LA GIUNTA

Tutti i campi sono richiesti salvo dove espressamente indicato

Informazioni anagrafiche