IL CONSIGLIO

Avv. Giovanni Rossi
Presidente del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale è il massimo organo rappresentativo della comunità locale ed espressivo della domanda sociale.

E’ l’organo di indirizzo di controllo politico-amministrativo dell’ente locale, espressivo della domanda sociale e interprete permanente della volontà popolare. Il circuito istituzionale delle competenze, l’equilibrio armonico dei poteri di tali organi di governo, il bilanciamento dei pesi e dei contrappesi, assicurano una dialettica collaborativa e non competitiva tra i vari organi nell’ottica della buona amministrazione e del perseguimento dell’interesse della comunità locale.

COMPONENTI

CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA
Tommaso Cesareo, Barbara Falbo, Maurizio Iozzi, Carmen Martilotta, Laura Losardo, Giovanni Rossi, Carmen Spaccarotella, Cristina Forestiero, Franco Lanza, Lorena Matta, Giovanna Esposito.

CONSIGLIERI DI MINORANZA
Angelo Aita, Giuseppe Aieta, Gabriella Luciani, Benedetta Saulo, Massimiliano Vaccaro.