UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

ALBO PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE. AGGIORNAMENTO ANNO 2022.

ISCRIZIONE A DOMANDA AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.

DOMANDA – ./index.php?action=index&p=10278

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022.

ELEZIONI POLITICHE 2022 – RISULTATI ELETTORALI

SENATO

CAMERA

VOTANTI

Orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Elettorale per il rilascio delle certificati di iscrizione nelle liste elettorali necessari per la presentazione delle candidature per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022.

VOTO A DOMICILIO E ASSISTITO per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

DOMANDA DI VOTO A DOMICILIO (Legge n. 22/2006 come modificata da Legge n. 46/2009)

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E AEREI. CIRCOLARE DAIT. N. 99/2022.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI. CIRCOLARE DAIT. N. 100/2022.

INFO: 0982/978211 0982/978263
E. mail : elettorale@comune.cetraro.cs.it

Pec: elettorale.cetraro@asmepec.it

VERBALE CEC N. 2/2018 - CRITERI PER LA DESIGNAZIONE DEGLI SCRUTATORI IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI.