Notizie19/05/2022

Porto: La Regione destina 100 mila euro al Comune

Chi amministra la cosa pubblica ha il dovere morale, etico e civile nei confronti della comunità. Abbiamo ascoltato le proposte e messo in campo iniziative utili per arrivare a soluzioni efficaci e certe. Abbiamo incontrato, grazie alla continua interlocuzione e al rapporto istituzionale, il presidente della giunta regionale per prospettargli tutta la nostra preoccupazione.

Notizie18/05/2022

La solidarietà di Cetraro

Una manifestazione che resterà nella storia per le presenze autorevoli e i contributi raccolti.

Notizie29/03/2022

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2021 Aggiornamento 2022

Modulo

Cantiere Chiesa San Marco: Sopralluogo del sindaco

Sopralluogo del sindaco Ermanno Cennamo sul cantiere di Piazza San Marco.

Notizie01/03/2022

Smarter Italy, entra nel vivo il programma.

Incontro tra il sindaco Ermanno Cennamo e l’Agid.

Notizie01/03/2022

Incontro alla cittadella regionale.

Porto e Sanità, temi caldi affrontati durante l’incontro con il Presidente della Regione Roberto Occhiuto.

Notizie25/02/2022

Cetraro diventa set cinematografico.

Cennamo:”Abbiamo salutato la regista Giulia Zanfino ed il cast del docufilm sulla vita di Giannino Losardo, abbiamo detto loro di contare sul totale sostegno dell’amministrazione comunale e dell’intera città.”

Le riprese continueranno nelle prossime settimane con scenari ed ambientazioni particolari che vedremo presto sul grande schermo.

Notizie11/02/2022

Vaccinazione: Cetraro al 90%

Quasi il 90% della popolazione residente è stata vaccinata.

Notizie10/02/2022

Luci spente anche a Cetraro

Anche il sindaco Ermanno Cennamo ha voluto spegnere simbolicamente le luci del lungomare seguendo così l’appello di Anci per chiedere al Governo Nazionale maggiori risposte contro il caro bollette.