Notizie28/01/2021

Proseguono gli interventi programmati sul territorio comunale.

Notizie28/01/2021

Bosco e San Filippo attenzionati dall'ente.

Rete idrica San Filippo e nuova illuminazione Bosco.

Per non dimenticare

Giornata della Memoria

In memoria di Annalisa Giordanelli

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale ricordano la figura della dottoressa Annalisa Giordanelli.

Viabilità e sicurezza

Quercia: Diamo seguito alle decisioni adottate in giunta.

Interventi sul canale di scolo San Giacomo

Cesareo: Le piogge di questi giorni non hanno dato tregua.

Numero Pattuglia Polizia Locale

Numero Utile Polizia Locale – Pattuglia

Chiusura al Transito Strade Comunali

MARINA CENTRO
SINNI

Cennamo incontra il Comandante Pignatale

Il sindaco Ermanno Cennamo ha incontrato, nella sede comunale, il Comandante della Capinatetia di Porto di Vibo Valentia Massimiliano Pignatale, accompagnato dal Comandante della Capitaneria di Porto di Cetraro Antonino Saladino.

Durante il cordiale incontro si è discusso del prossimo avvio dei lavori del Porto di Cetraro e delle attività che l’Amministrazione Comunale intende portare avanti per valorizzare l’area portuale.

Il Sindaco ha donato al Comandante il volume sulla storia del Museo dei Bretti e del Mare.

Scuola: L'Assessore Spaccarotella incontra il Dirigente Mantuano

Stamattina si è tenuta una riunione operativa indetta dall’assessore Carmen Spaccarotella sulle criticità presenti nelle scuole.

All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Giovanni Rossi, i consiglieri comunali Carmen Martilotta e Lorena Matta ed il sindaco Ermanno Cennamo.

L’occasione è servita per fare il punto sull’avvio in sicurezza, per il prossimo anno, della mensa scolastica.