Notizie28/02/2021

Cesareo: Iniziano i lavori del Giardino Zen

Bonificare e riqualificare.

Notizie27/02/2021

La giunta punta tutto sulla manutenzione.

Comunicato stampa del sindaco Ermanno Cennamo

Notizie26/02/2021

Vaccinazione anti Covid-19

Notizie25/02/2021

Buoni Spesa Covid-19

AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID-19, BUONI SPESA, CORRISPETTIVO MULTIUSO UNA TANTUM PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'.

Notizie23/02/2021

CAMPAGNA VACCINALE

EMERGENZA #COVID19 | SI PARTE CON LA VACCINAZIONE AGLI OVER 80

MODULO E CONSENSO

Notizie23/02/2021

Cennamo e Martilotta fanno il punto sul porto.

Si è tenuta oggi pomeriggio una riunione organizzativa tra l’Amministrazione Comunale ed i diportisti.

Notizie22/02/2021

Sanità, il sindaco Cennamo chiede la convocazione della commissione

Il sindaco Ermanno Cennamo ha chiesto al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Rossi di convocare una riunione della commissione straordinaria sanità per discutere del nuovo dca a firma del commissario regionale Longo.

Notizie21/02/2021

Cetraro Plastic Free

Centinaia di volontari impegnati per ripulire la città dalla plastica e dai rifiuti.

Volontari provenienti da ogni parte del Tirreno cosentino hanno risposto si all’appello dell’Amministrazione Comunale di Cetraro e sono impegnati in tutto il territorio comunale

Notizie15/02/2021

1° Giornata "SELF TOUR PLASTIC FREE" - Libera le spiagge dalla Plastica

Nasce ufficialmente la 1° giornata della "Pulizia fai da te" attività che promuove la cultura all'ambiente e la nascita di una cittadinanza attiva sostenuta dalla pubblica amministrazione, volta al rispetto ed alla salvaguardia della natura, delle spiagge e del mare.

Notizie14/02/2021

#coltiviamolanonviolenza

Una delegazione dell’Amministrazione Comunale ha simbolicamente aderito all’iniziativa #onebilionrising promossa dall’Associazione “I Giardini di Eva”. #coltiviamolanonviolenza