Notizie21/02/2021

Cetraro Plastic Free

Centinaia di volontari impegnati per ripulire la città dalla plastica e dai rifiuti.

Volontari provenienti da ogni parte del Tirreno cosentino hanno risposto si all’appello dell’Amministrazione Comunale di Cetraro e sono impegnati in tutto il territorio comunale

Notizie15/02/2021

1° Giornata "SELF TOUR PLASTIC FREE" - Libera le spiagge dalla Plastica

Nasce ufficialmente la 1° giornata della "Pulizia fai da te" attività che promuove la cultura all'ambiente e la nascita di una cittadinanza attiva sostenuta dalla pubblica amministrazione, volta al rispetto ed alla salvaguardia della natura, delle spiagge e del mare.

Notizie14/02/2021

#coltiviamolanonviolenza

Una delegazione dell’Amministrazione Comunale ha simbolicamente aderito all’iniziativa #onebilionrising promossa dall’Associazione “I Giardini di Eva”. #coltiviamolanonviolenza

Il Comune su Twitter

Continua ad ampliarsi il sistema integrato di comunicazione dell'Amministrazione comunale di Cetraro.

Plastic Free, si parte.

Riunione Operativa del Progetto Plastic Free

Incontro con l'Associazione Calcia l'Autismo

Proseguono gli incontri con le associazioni operanti sul territorio comunale.

Notizie11/02/2021

All’esercito i beni mobili dell’Ex Perla

Consegnati servizi di piatti.

Notizie11/02/2021

Giornata mondiale del malato

Il Covid19 ha tolto a molti malati la possibilità di aver vicino i propri cari nei momenti più difficili.

Grazie ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori che si stanno facendo carico di dare conforto e sostegno ai pazienti.

#Giornatamondialedelmalato

Notizie10/02/2021

Quercia: Stiamo intervenendo massicciamente sulla viabilità

Attenzione rivolta alle criticità.

Notizie10/02/2021

Riprendono i lavori della Chiesa

Riprendono i lavori della Chiesa del Borgo San Marco alla marina di Cetraro.