Notizie14/03/2021

Cetraro dice BASTA

Quello che è accaduto ieri è un fatto gravissimo che va respinto senza tentennamenti.

Tutti i cittadini sono chiamati a dire basta ad ogni forma di illegalità e di violenza.

Notizie12/03/2021

Lavori di miglioramento strade comunali

Con apposito atto deliberativo la giunta ha approvato la Fattibilità Tecnica ed Economica dei “Lavori di Miglioramento,adeguamento e messa in sicurezza delle strade comunali”

Notizie11/03/2021

Covid-19 Avviso

Circolano informazioni su presunti casi di positività nella nostra città.

Siamo in stretto contatto con il Dipartimento Prevenzione per verificare la situazione.

Vi invitiamo, come sempre, a rispettare le regole sul distanziamento sociale e sull’obbligo della mascherina e di attenersi alle sole comunicazioni ufficiali diramate dall’Ente.

Notizie10/03/2021

Comunicato Stampa

L’Amministrazione Comunale di Cetraro esprime apprezzamento per l’efficace lavoro d’indagine che sta portando avanti con successo la DDA di Catanzaro, guidata Nicola Gratteri.

Notizie08/03/2021

Sono partiti i lavori per il nuovo marciapiedi delle “Casermette”.

Opere richieste, più volte , dai cittadini e per questo molto attese dagli abitanti della zona

Notizie06/03/2021

Nuovi arredi con finanziamenti ministeriali per le scuole della nostra città.

Si tratta di arredi che mettono i plessi al passo con le nuove esigenze anti-covid e che completano il programma di interventi finanziati dal Ministero dell’Istruzione con il Programma Operativo Nazionale (Pon).

Notizie06/03/2021

1 milione e 300 mila euro per la rete idrica della nostra città.

Una giornata importante, alla presenza del Capitano Ultimo- Assessore Regionale all’Ambiente della Regione Calabria, perché si procederà a firmare l’accordo quadro sulla digitalizzazione della rete idrica.

Notizie06/03/2021

A Cetraro parte la campagna: «Guardiamo al futuro con più tranquillità»

Soddisfazione e grandi sorrisi tra le persone che questa mattina si sono recate al Palasport Giordanelli per la somministrazione della prima dose del vaccino anti Covid-19. Anche a Cetraro è iniziata, infatti, la campagna vaccinale per gli ottuagenari e, tra oggi e domani, 500 residenti che hanno dato la propria adesione saranno vaccinati.

Festa della Donna - Programma

L’otto marzo è la Giornata Internazionale dedicata alla figura femminile per ricordare sia le conquiste..