Notizie06/04/2021

Chi contrae il covid non è da condannare al patibolo.

Comunicato del sindaco Ermanno Cennamo.

Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo

Domani 2 Aprile si celebra la "Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo".

Notizie01/04/2021

Cetraro è centro vaccinale.

Da questa mattina, il servizio di prenotazione per la somministrazione dei vaccini anti Sars-Cov2 è stato esteso anche alle categorie delle persone fragili, individuate attraverso i codici di esenzione previsti dal Sistema sanitario nazionale.

Tutti i cittadini rientranti nelle categorie indicate sul sito potranno effettuare la prenotazione.

accesso.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it

Cennamo: La Medicina non chiuderà

Il Commissario La Regina mi ha informato che in virtù del peggioramento della situazione epidemiologica e la necessità di assicurare un’assistenza adeguata agli ammalati, si è dovuto procedere con urgenza alla trasformazione del reparto medicina di Cetraro in medicina-Covid.

Vaccino: 31 Marzo inoculazione seconda dose

Domani dalle 9:30 e per tutta la giornata, verrà inoculata la seconda dose del vaccino.

Si raccomanda il rigoroso rispetto delle regole e di portare con se il modulo rilasciato ed un documento di identità.

Notizie30/03/2021

#dipendedaTe prevenire il contagio e limitare la diffusione

Ordinanza

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D.LGS. 267/2000 - MISURE DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19.

Notizie30/03/2021

Forestiero: Il nostro impegno per l'associazionismo

Leggo con infinita tristezza alcuni post e relativi commenti che mi hanno segnalato.In data 3 ottobre mi rendevo disponibile a conoscere e a incontrare le associazioni...

Quercia: Approvato il piano viabilità

Abbiamo approvato il nuovo piano della viabilità del Borgo San Marco.

Notizie26/03/2021

Vaccini: Il sindaco si rivolge all'Asp.

Non è tollerabile il ritardo dovuto alla consegna delle seconde dosi previste agli over 80 nella Provincia di Cosenza ed in particolare modo sul Tirreno Cosentino.