Notizie09/05/2021

Chiusura al transito veicolare.

Notizie08/05/2021

L'Amministrazione incontra i pescatori.

Cennamo: Abbiamo incontrato i pescatori per ribadirgli che l’Amministrazione Comunale è al loro fianco.

Notizie06/05/2021

Cennamo saluta l'arrivo del dott. Gigli

Piccoli passi verso la riapertura del Punto Nascita e delle attività ginecologiche.

Il Commissario dell’Asp dott. La Regina mi ha comunicato di aver dato mandato al dott. Gaetano Gigli di guidare l’U.o.c. di Ginecologia/Ostetricia dello Spoke Cetraro-Paola.

Al dott. Gigli va il nostro benvenuto e l’augurio di nuovi ed importanti traguardi.

Cosi il sindaco Ermanno Cennamo dopo aver appreso della nomina del neo direttore pro tempo del U.o.c. di Ginecologia/Ostetricia.

Notizie03/05/2021

Cennamo: Quattro ditte per la pulizia della città

Immaginate la città pulita in ogni angolo, immaginate le aiuole fiorite, immaginate quattro ditte/cooperative che aggradiscono il territorio.

Notizie27/04/2021

Sicurezza stradale: avviati i lavori

Quercia: Finalmente le condizioni atmosferiche ci permettono di intervenire sulla sicurezza stradale. Avevamo detto che avremmo dedicato il nostro impegno per le strade e stiamo mettendo in campo le iniziative programmate.

Notizie26/04/2021

Censimento delle Associazioni

Su proposta della consigliera comunale con delega Cristina Forestiero è stato approvato l’atto di indirizzo per il censimento delle associazioni, gruppi ed enti operanti sul territorio comunale.

Notizie24/04/2021

Adesione al Consiglio Nazionale per per lo sviluppo dell'e-commerce.

Contribuire, attraverso il Marketplace degli Italiani, a creare una maggiore consapevolezza delle potenzialità espresse dalla digitalizzazione e di costruire i presupposti affinché si passi dalle pur preziose esperienze locali a un progetto più articolato e ambizioso, in grado di offrire alle piccole e medi imprese, che non hanno i mezzi per poter andare online, una vetrina internazionale.

Notizie24/04/2021

Covid: Costituita la cabina di regia

Il sindaco Ermanno Cennamo, vista l’evolversi della situazione pandemica, ha inteso costituire una cabina di regia per monitorare e valutare azioni volte al contenimento del contagio.

Fanno parte della cabina di regia l’assessore alla Protezione Civile, i medici di medicina generale, l’associazione “Amici Infermieri, la Polizia Locale, la Giza e l’Urca.

Notizie22/04/2021

Stipulata la convenzione inerente i lavori della video sorveglianza.

Saranno installate 46 postazioni di avvistamento e rilevazione, n.111 telecamere di contesto e n.18 telecamere di lettura targhe.