Notizie10/06/2021

CHIARIMENTI IN MERITO ALL’EROGAZIONE DEI BUONI SPESA A SEGUITO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 DA PARTE DEL COMUNE DI CETRARO

La normativa vigente prevede che l'ufficio dei servizi sociali individui la platea dei beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno,

Notizie03/06/2021

Gli alberi della memoria.

Manifestazione Pubblica

Notizie01/06/2021

Censimento contatori idrici

Censimento dei Contatori

Notizie01/06/2021

Progetto Puc- si parte.

47 unità lavorative incluse inizialmente nel Progetto di Pubblica Utilità volto ad inserire nel mondo del lavoro i percettori di RdC.

Notizie31/05/2021

Report Epidemiologico

Report Epidemiologico Aggiornamento 31 maggio.

Il report verrà pubblicato ogni lunedì alle ore 14:00.

Notizie31/05/2021

La città ha bisogno di tutti.

Pertanto corre l’obbligo di ricordare ai proprietari dei terreni limitrofi alle strade comunali che è obbligatorio provvedere alla pulizia e allo sfalcio dell’erba.

Notizie13/05/2021

Cennamo su insabbiamento del Porto

È stato facile ripristinare l’imboccatura del porto in somma urgenza con il deposito della sabbia nelle sue prossimità.

Notizie13/05/2021

Consegnate le borracce PlasticFree

Abbiamo consegnato le borracce al Dirigente Scolastico che, con grande disponibilità, si occuperà di farle pervenire ai responsabili di plesso della scuola primaria per poi consegnarle a tutti i bambini frequentanti le scuole elementari.