Notizie29/03/2022

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2021 Aggiornamento 2022

Modulo

Cantiere Chiesa San Marco: Sopralluogo del sindaco

Sopralluogo del sindaco Ermanno Cennamo sul cantiere di Piazza San Marco.

Notizie01/03/2022

Smarter Italy, entra nel vivo il programma.

Incontro tra il sindaco Ermanno Cennamo e l’Agid.

Notizie01/03/2022

Incontro alla cittadella regionale.

Porto e Sanità, temi caldi affrontati durante l’incontro con il Presidente della Regione Roberto Occhiuto.

Notizie25/02/2022

Cetraro diventa set cinematografico.

Cennamo:”Abbiamo salutato la regista Giulia Zanfino ed il cast del docufilm sulla vita di Giannino Losardo, abbiamo detto loro di contare sul totale sostegno dell’amministrazione comunale e dell’intera città.”

Le riprese continueranno nelle prossime settimane con scenari ed ambientazioni particolari che vedremo presto sul grande schermo.

Notizie11/02/2022

Vaccinazione: Cetraro al 90%

Quasi il 90% della popolazione residente è stata vaccinata.

Notizie10/02/2022

Luci spente anche a Cetraro

Anche il sindaco Ermanno Cennamo ha voluto spegnere simbolicamente le luci del lungomare seguendo così l’appello di Anci per chiedere al Governo Nazionale maggiori risposte contro il caro bollette.

Notizie09/02/2022

Giustizia: A Cetraro gli uffici di prossimità

L’accordo prevede che il Comune metta a disposizione l’immobile e le risorse umane, mentre la Regione assicurerà l’allestimento degli uffici, gli arredi, i beni mobili e strumentali, la formazione degli operatori dei Comuni addetti agli UdP e le infrastrutture informatiche per il corretto funzionamento dei nuovi software.

Gli Uffici di Prossimità, permetteranno di delocalizzare il lavoro dei tribunali offrendo un servizio-giustizia più vicino al cittadino, che non dovrà più recarsi presso i tribunali, ma in loco riceverà un servizio di assistenza e accompagnamento per tutto ciò che concerne la volontaria giurisdizione.

Un progetto ambizioso portato a compimento dal mio già assessore

Carmine Quercia che oggi trova concretezza nella fase attuativa.

Nei prossimi giorni terremo sopralluoghi tecnici nei locali che ospiteranno gli uffici e che daranno nuova linfa al tessuto economico locale.

Notizie07/02/2022

La luce dell'arte dissolve le brutture delle ombre.

Cennamo: Abbiamo voluto inaugurare una nuova stagione di rinascita culturale ed artistica della nostra città.

Il primo murales lo abbiamo dedicato a Giannino Losardo, eroe civile di Cetraro e della Calabria, al fine di far conoscere alle nuove generazioni quel terribile passato e di risvegliare l’attaccamento alla nostra città.

Murales ed angoli di purezza riempiranno angoli e luoghi affinché si possa respirare l’aria fresca del riscatto e del futuro.

Un progetto ambizioso, sostenuto fortemente dalla maggioranza, che il vice sindaco Tommaso Cesareo Senior , con delega al turismo seguirà con attenzione e la

solita passione.