Notizie12/01/2022

Piano di Riequilibrio Finanziario

In questa sezione vengono pubblicati i principali atti del piano di riequilibrio.

Notizie11/01/2022

Il vicesindaco Falbo incontra i parroci.

Presso l'ufficio dei servizi sociali si è tenuto un incontro con le istituzioni cattoliche , che da tempo operano sul territorio a sostegno delle famiglie in difficoltà, al fine di rafforzare gli interventi mirati a sostenere le famiglie colpite da covid 19..

Notizie10/01/2022

Cennamo: Si procede speditamente per l'avvio dei lavori publici.

Abbiamo chiesto ai responsabili degli uffici tecnici di procedere speditamente all'avvio dei lavori pubblici programmati e finanziati.

Notizie07/01/2022

Il Sindaco Cennamo incontra gli "Amici Infermieri"

Incontro con gli Amici Infermieri ed i medici di base per fare il punto sull’emergenza covid.

Notizie27/12/2021

Emergenza Covid, riunione con le forze dell'ordine per potenziare i controlli.

Stamattina, ho incontrato le forze dell'ordine della città per fare il punto sull'ordine e la sicurezza pubblica e per mettere in campo iniziative volte a contrastare l'incremento del contagio. Inizia cosi il post pubblicato dal sindaco Ermanno Cennamo…

Notizie27/12/2021

Emergenza Covid-19

Aggiornamento Report Epidemiologico giornaliero.

AGGIORNAMENTO

Notizie24/12/2021