Notizie27/01/2021

Interventi sul canale di scolo San Giacomo

Cesareo: Le piogge di questi giorni non hanno dato tregua.

Numero Pattuglia Polizia Locale

Numero Utile Polizia Locale – Pattuglia

Chiusura al Transito Strade Comunali

MARINA CENTRO
SINNI

Cennamo incontra il Comandante Pignatale

Il sindaco Ermanno Cennamo ha incontrato, nella sede comunale, il Comandante della Capinatetia di Porto di Vibo Valentia Massimiliano Pignatale, accompagnato dal Comandante della Capitaneria di Porto di Cetraro Antonino Saladino.

Durante il cordiale incontro si è discusso del prossimo avvio dei lavori del Porto di Cetraro e delle attività che l’Amministrazione Comunale intende portare avanti per valorizzare l’area portuale.

Il Sindaco ha donato al Comandante il volume sulla storia del Museo dei Bretti e del Mare.

Scuola: L'Assessore Spaccarotella incontra il Dirigente Mantuano

Stamattina si è tenuta una riunione operativa indetta dall’assessore Carmen Spaccarotella sulle criticità presenti nelle scuole.

All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Giovanni Rossi, i consiglieri comunali Carmen Martilotta e Lorena Matta ed il sindaco Ermanno Cennamo.

L’occasione è servita per fare il punto sull’avvio in sicurezza, per il prossimo anno, della mensa scolastica.

Strisce Blu:Riprendono i controlli

La Polizia Locale invita la cittadinanza di munirsi di ticket per parcheggiare all'interno delle strisce blu.

Riprendono infatti i controlli sugli stalli di Piazza del Popolo e sottomercato.

Notizie25/01/2021

On Line la nuova veste grafica

Il restyling è stato realizzato in conformità alle linee guida e alle indicazioni progettuali di design e di contenuti elaborate dall'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale)

Cetraro Covid Free

Siamo a zero contagi e tiriamo un sospiro di sollievo- afferma il sindaco,Ermanno Cennamo-
Ma oggi è doveroso uno sforzo da parte di tutti, dei giovani soprattutto. Indossiamo correttamente la mascherina in ogni luogo, rispettiamo le regole e manteniamo alta l’attenzione. Non è stato facile, abbiamo sofferto, abbiamo provato a mettere in campo ogni azione volta a tutelare ogni cittadino. Conto sul buon senso, conto sulla responsabilità di ognuno.

Raccolta Differenziata #dipendedaTe

I dati sulla raccolta dei rifiuti non sono buoni.

Il trand sulla raccolta differenziata segna ribassi di percentuale ed è per questo che occorre uno sforzo da parte di tutti.

È opportuno conferire i rifiuti in modo corretto e differenziarli.

#dipendedate evitare l’aumento delle spese di conferimento in discarica.