Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo

01/04/2021

Il Sindaco Ermanno Cennamo ha accolto da subito la proposta della Consigliera Cristina Forestiero di aderire alla campagna e questa sera alle ore 19:45 Cetraro si colorerà di Blu.

Da domani parte anche la campagna #autismobcetraro

Flash mob che vede la partecipazione di bambini, ragazzi, famiglie, scuole e associazioni nella realizzazione di disegni, poesie, racconto, canzoni ecc attraverso i quali ognuno può raccontare quanto sia arricchente la diversità nell'ottica dell'integrazione.

È un modo questo per riflettere tutti insieme su un argomento delicato che vede spesso tante famiglie lasciate da sole ad affrontare le difficoltà quotidiane.

I lavori dovranno essere trasmessi via email all'indirizzo comunedicetraro@gmail.com, entro Sabato 10 Aprile, per poi essere raccolti in un unico video che pubblicheremo sui canali social del comune di Cetraro.

#sfidAutismo