Cennamo incontra i vertici dell'Asp

La categoria

04/03/2021

Punto Nascita, ostetricia, stroke unit, pediatria e ambulatori specialistici sono i punti trattati stamattina con il commissario provinciale dell’Asp Vincenzo La Regina e con il Direttore Sanitario Provinciale Martino Rizzo.

Sul Punto Nascita il commissario si è impegnato, in tempi brevissimi, ad espletare le procedure per la nomina del Primario e per mettere in campo tutte le iniziative volte alla riapertura .

Sulla Pediatria si procederà a rafforzare l’organico medico così come richiesto a più battute dal primario dott.ssa Panebianco.

Sulla Stroke Unit, si sta già provvedendo ad individuare i locali e si procederà con la fornitura delle attrezzature. In questi giorni lo stesso commissario individuerà i medici che avvieranno le attività.

Sulle attività ambulatoriali specialistiche l’attenzione è stata rivolta alla localizzazione delle stesse in ambienti consoni e strutturalmente adeguati con il rafforzamento dell’organico.

Insomma, apprezzo davvero lo sforzo che lo stesso commissario, in una situazione non facile, sta mettendo in atto ed è per questo che lo ringrazio pubblicamente per l’attenzione che rivolge costantemente al nostro ospedale.

indietro

torna all'inizio del contenuto