A Cetraro parte la campagna: «Guardiamo al futuro con più tranquillità»

06/03/2021

«Sta andato tutto molto bene» - racconta il sindaco Ermanno Cennamo. «Ringrazio i medici di base, la Giza, gli scout, i dipendenti comunali e le associazioni di volontariato che hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro. Un plauso particolare va all’assessore Carmine Quercia che non ha dimenticato nulla ed ha organizzato la campagna nei migliori dei modi. Senza il loro supporto non avremmo mai potuto realizzare tutto ciò. Ci siamo impegnati tanto-sottolinea ancora il primo cittadino-. A gennaio scrissi al neo commissario Asp, Vincenzo La Regina, per rappresentare la disponibilità dell’Amministrazione ad ospitare il servizio di vaccinazione covid-19 presso questa struttura comunale. Il commissario ha accolto la richiesta e da quel momento abbiamo iniziato ad organizzare tutto in maniera scrupolosa, come è giusto che sia».

Continua a leggere su LacNews24