Cesareo: Iniziano i lavori del Giardino Zen

28/02/2021

In questi cinque mesi di gestione amministrativa molto è stato fatto sul piano delle bonifiche ambientali(ricordiamoci delle discariche di santo Ianni, Manche, Friscolini, zona Porto ecc.).

Inizia cosi il commento pubblicato sul profilo social dall’Assessore Tommaso Cesareo.

“Ma in alcuni casi bonificare non basta, bisognerebbe, dove possibile, anche riqualificare. Poiché il degrado chiama degrado. E proprio partendo da questa idea, che col sindaco Ermanno Cennamo abbiamo pensato di riqualificare quell'area portuale dove un tempo giacevano i resti di vecchie imbarcazioni, con la creazione di un giardino Zen dotato anche di panchine. Un'idea che prenderà corpo già nella prossima settimana. Senza ipocrisia dico subito che la sfida sul decoro, a Cetraro, diventa ardua. Ma se il cittadino collabora, renderemo la nostra bellissima città una bomboniera. Ci vorrà del tempo, ma noi ci proveremo!”

Buona Domenica!