Uffici Comunali - Modalità di accesso

La categoria

18/03/2021

L’Amministrazione Comunale , per questo periodo di emergenza sanitaria, ha disposto una diversa modalità di accesso agli uffici comunali al fine della prevenzione e contenimento della diffusione del COVID-19 a tutela della salute della cittadinanza e dei dipendenti.

Il ricevimento del pubblico sarà garantito negli orari di apertura (da lunedì a venerdì), con le seguenti modalità:

 

1 - TELEFONICAMENTE o VIA E-MAIL

L’elenco dei numeri telefonici e degli indirizzi mail di tutti gli uffici e servizi comunali è consultabile nella sezione Uffici

 

2 – COLLOQUIO CON L’INCARICATO COMUNALE

Il colloquio con l’incaricato comunale avverrà nei soli casi in cui la questione non sia trattabile con la modalità indicata al precedente punto e previo appuntamento e conferma telefonica.
 

Il ricevimento avverrà nel locale concordato con l’operatore e con le modalità previste dai recenti decreti ministeriali (accesso contingentato e distanza di almeno un metro tra i presenti).

 

 

indietro

torna all'inizio del contenuto