Cennamo: Si procede speditamente per l'avvio dei lavori publici.

10/01/2022

Abbiamo detto loro- afferma il sindaco Ermanno Cennamo- che la sfida del Pnnr richiede il massimo sforzo per proiettare la città nel futuro e per recepire i finanziamenti necessari al completamento di opere fondamentali per lo sviluppo.

Dopo aver presentato, su proposta dell'assessore Tommaso Cesareo Senior , alcuni progetti nel circuito "Calabria Svelare Bellezza"- continua- stiamo lavorando, insieme alla maggioranza, per il Teatro Comunale, per nuovi impianti sportivi, per le aule mensa.

Insomma – conclude il sindaco-  questi mesi saranno dedicati interamente allo svilippo.

Sviluppo che parte dall'entroterra con la determinazione del responsabile del settore portualità, ambiente e lavori pubblici che segna l'avvio delle procedure per la nuova rete fognaria e dei collettori delle zone non servite.

Un risultato che i cittadini attendevano da troppo tempo