Notizie08/02/2021

Allerta Arancione

Dalla mezzanotte del 9 febbraio è prevista una situazione meteorologica avversa, con forti raffiche di vento, scariche elettriche e temporali, con livello di allertamento ARANCIONE.

Notizie05/02/2021

Calzini Spaiati: il sindaco ringrazia le scuole

Una solo foto per ringraziare il dirigente scolastico, i docenti e gli alunni delle nostre scuole per aver aderito alla giornata in cui ricordiamo che tutti i cittadini hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, che nessuno può e deve sentirti superiore o inferiore agli altri.

Distribuzione mascherine alle Parrocchie ed ai Servizi Sociali

Il sindaco Ermanno Cennamo e l’assessore alla Protezione Civile Carmine Quercia avvisano che da Lunedì 8 febbraio è possibile ritirate le #mascherine presso la Polizia Locale.

Le mascherine prioritariamente verranno consegnate alle Parrocchie ed ai Servizi Sociali che si occuperanno della distribuzione ai cittadini.

Notizie04/02/2021

Interventi di manutenzione sul territorio

Proseguono senza sosta i lavori di pulizia e sfalcio d’erba sul territorio comunale.

Il Sindaco Ermanno Cennamo e l’assessore Tommaso Cesareo stanno seguendo passo passo le attività programmate.

Per segnalazioni e suggerimenti scrivialsindaco@comune.cetraro.cs.it

COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale di Cetraro, guidata dal Sindaco Ermanno Cennamo, impronta la sua attività quotidiana al massimo rispetto della trasparenza e delle regole poste dall’ordinamento giuridico.

Notizie03/02/2021

Riapri Calabria 2 - Ristori Regione Calabria

A partire dalle ore 10 del 10 febbraio 2021 e fino alle ore 18 del 15 febbraio 2021

Notizie02/02/2021

Verifiche sul ponte Santa Maria di Mare

A scopo precauzionale è stato limitato il traffico in località Santa Maria di Mare.

Sul posto gli uomini della Polizia Locale e gli operai della manutenzione.

Notizie02/02/2021

Cennamo incontra i giovani della Odv San Benedetto

Incontro con l’Odv San Benedetto

Notizie01/02/2021

Incontro operativo per la consegna dei box ai pescatori.

Avviato l’iter per la consegna dei box.

Notizie01/02/2021

Rete Idrica: La Regione destina 1 milione e 300 mila euro

1 milione e 300 mila euro per la rete idrica.