Notizie23/03/2021

Rinvio somministrazione vaccino.

Si avvisano i cittadini prenotati che l’inoculazione della seconda dose del vaccino Pfizer Biontech è stata rinviata.

Il Distretto Sanitario ha garantito la quantità delle dosi richieste per la prossima settimana e comunica che i tempi dipendono dall’approvvigionamento nazionale.

Notizie21/03/2021

Falbo: Non solo hashtag nella giornata del 21 marzo.

Oggi 21 marzo oltre all'arrivo della primavera e anche la gionata mondiale delle persone affette da sindrome di Down.

Avviso Vaccinazione

D’intesa con il Distretto Sanitario ed i Medici di Medicina Generale si comunica che la somministrazione della seconda dose avverrà nella sola giornata del 25 Marzo.

Tutti i cittadini over 80 verranno contattati dai medici di riferimento per l’orario di somministrazione.

Si raccomanda di rispettare rigorosamente il protocollo anti covid-19 e non creare assembramenti all’esterno dell’area interessata.

Tutte le altre informazioni verranno fornite dai volontari il giorno della vaccinazione.

Si raccomanda di portare dietro la ricevuta di somministrazione della prima dose ed un documento di riconoscimento.

Prenotazione Vaccini - Piattaforma Protezione Civile

Si comunica che, a partire da oggi 17 marzo dalle ore 16, sarà attivo il servizio di prenotazione per la somministrazione dei vaccini anti SARS-COV2, destinata, al momento, alle categorie di priorità individuate nel Piano nazionale di vaccinazione.

Distribuzione Mascherine

Il sindaco Ermanno Cennamo e l’assessore alla Protezione Civile Carmine Quercia avvisano che è possibile ritirate le #mascherine, previo appuntamento telefonico, presso il servizio Politiche Sociali.

Le mascherine prioritariamente verranno consegnate alle Parrocchie ed ai Servizi Sociali che si occuperanno della distribuzione ai cittadini.

Uffici Comunali - Modalità di accesso

Modalità accesso Uffici Comunali

Notizie18/03/2021

Interventi volti al miglioramento della viabilità

Sono in corso da qualche giorno i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale orizzontale in alcune zone della città. A darne notizia è l’assessore Carmine Quercia.

Gli interventi sono volti al miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale, riguarderanno la manutenzione della segnaletica verticale e il rifacimento della segnaletica orizzontale, ed in particolare delle strisce pedonali vetuste o non più esistenti in luoghi di maggiore concentrazione o maggiore afflusso.