Notizie

Notizie18/04/2021

Dragaggio del porto di Cetraro: Pappaterra incontra il Sindaco Cennamo

“Il ruolo di supporto tecnico scientifico della nostra Agenzia si concretizza anche in questi casi, in cui il tessuto economico e sociale della nostra regione ha bisogno di opere che, nel rispetto delle normative ambientali, siano da volano per lo sviluppo dei nostri territori.

Notizie15/04/2021

Emergenza Covid-19: Consegna Farmaci a domicilio

Il Comune di Cetraro, grazie alla disponibilità e proposta del moto club #tirremoto, promuove una nuova iniziativa di consegna farmaci a domicilio per tutti i cittadini impossibilitati a ritirarli poichè positivi o in quarantena

Il servizio è attivo su tutto il territorio comunale.

Notizie14/04/2021

Il commissario La Regina visita il nosocomio cittadino.

Abbiamo incontrato il Commissario Provinciale dell’Asp, in visita al presidio Iannelli di Cetraro, per fare il punto sull’andamento del nuovo reparto Covid, sulla questione del Punto Nascita e Terapia semi intensiva.

Notizie14/04/2021

Cennamo esprime preoccupazione per la vertenza Terme Luigiane

Sto seguendo silenziosamente la vicenda che afferisce i lavoratori delle Terme Luigiane.

Ne sono preoccupato per il loro futuro ed è per questo che bisogna chiedere con forza che non vengano meno i posti di lavoro di tanti giovani e famiglie, anche della nostra città, che stanno vivendo nell’incertezza del domani.

Non entro nel merito delle scelte, chiedo agli attori protagonisti della vicenda di fare fronte comune a tutela del diritto al lavoro e dello sviluppo del nostro territorio. Ermanno Cennamo

Notizie10/04/2021

Sul Porto di Cetraro la stazione di allerta maremoti.

Montata sul Porto di Cetraro la stazione del sistema nazionale di allerta maremoti da parte dell’ISPRA - Ministero dell’ambiente.

 

Notizie08/04/2021

Raccolta Differenziata Covid-19

CHI È POSITIVO AL COVID-19, IN ISOLAMENTO O IN QUARANTENA NON DEVE DIFFERENZIARE I RIFIUTI DI CASA, MA GETTARLI NEL RIFIUTO DEL NON RECUPERABILE.

Notizie07/04/2021

Vaccini Over70

Nella giornata di oggi sono stati attivati alla prenotazione, sulla piattaforma di Poste Italiane, anche i soggetti con età superiore ai 70 anni.

Sulla base della disponibilità dei vaccini, nei prossimi giorni saranno ampliate le agende di prenotazione per consentire a tali soggetti di poter prenotare la somministrazione presso i centri di vaccinazione attualmente attivi.

➡️ https://accesso.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/…

Notizie07/04/2021

Proroga sospensione mercato e commercio ambulante

PROROGA SOSPENSIONE COMMERCIO AMBULANTE E MERCATO SUL TERRITORIO COMUNALE AD ECCEZIONE DEI PRODUTTORI AGRICOLI RESIDENTI A CETRARO.

http://albocetraro.asmenet.it/download.php…

Notizie06/04/2021

Chi contrae il covid non è da condannare al patibolo.

Comunicato del sindaco Ermanno Cennamo.

Notizie01/04/2021

Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo

Domani 2 Aprile si celebra la "Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo".

torna all'inizio del contenuto