La solidarietà di Cetraro

18/05/2022

Abbiamo dimostrato di essere comunità, abbiamo ripudiato la guerra e continueremo a farlo tendendo la mano al popolo ucraino. Grazie davvero a tutti”. Questo quanto dichiarato dal sindaco Ermanno Cennamo a conclusione dell’iniziativa benefica denominata “Diamo un calcio alla sopraffazione” svoltasi mercoledì presso l’impianto polisportivo “Gabriele Grosso”, organizzata dal Consiglio comunale, con la fattiva collaborazione degli assessori Barbara Falbo e Franco Lanza, insieme alla Pro loco "Civitas Citrarii”.

La stessa è stata finalizzata a raccogliere fondi da destinare alla popolazione ucraina ed è stata incentrata su una partita di calcio a 5 femminile, con protagoniste le atlete del Cosenza Calcio e dell’Asd Virtus Diamante. L’incontro si è concluso con un pareggio per 1 a 1.