Plastic Free, si parte.

12/02/2021

Si è tenuta stamattina una riunione operativa voluta dai volontari che si occuperanno di ripulire le spiagge della nostra città.

L’iniziativa promossa da Giorgia e Giuseppe è fortemente sostenuta dall’Amministtazione Comunale, coordinata dalla consigliera Lorena Matta e dall’assessore Cesareo, ha la finalità di sensibilizzare i cittadini sul corretto conferimento dei rifiuti e sul rispetto dell’ambiente.

All’incontro hanno partecipato il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Rossi e l’assessore Carmine Quercia.

Si partirà con una prima giornata di raccolta sulle spiagge per estendere il progetto in tutto il territorio comunale.

I dettagli saranno resi noti attraverso un comunicato stampa diramato dall’ente.